Carattere e caratteristiche delle donne russe

Scopri perché un uomo italiano dovrebbe sposare una donna russa e quali sono le caratteristiche e i tratti distintivi di queste bellissime ragazze dell’est.
Le donne russe sono da sposare
Cosa troverai nell'articolo

Molti uomini in cerca della loro dolce metà si interrogano su come potrebbe essere il matrimonio con una donna russa. Vediamo quindi quali caratteristiche contraddistinguono queste bellissime donne dell’est e scopriamo se vale davvero la pena cercare stupende donne russe da sposare.

Gli italiani, come anche moltissimi altri uomini di nazionalità estera, apprezzano particolarmente queste ragazze, non solo per la loro indiscutibile bellezza ma anche per altre fondamentali caratteristiche che ad oggi sono diventate sempre più rare nelle nostre donne italiane. Per questi motivi sono sempre di più gli uomini che si rivolgono a un’agenzia matrimoniale russa.

Vediamo quali sono i tratti distintivi di queste ragazze e come sono generalmente le donne russe di carattere.

Donne russe carattere

Le ragazze russe si contraddistinguono per la loro affascinante bellezza e per la loro mentalità aperta. Tuttavia, sono donne fedeli e hanno uno spiccato senso di famiglia. Con una donna russa al tuo fianco sarai sicuro di non incappare in tradimenti e flirt. Infatti, grazie alla loro cultura incentrata su grandi valori morali non avrai problemi di questo genere. È risaputo inoltre che la donna russa, come la donna ucraina, dà tutta sé stessa per la felicità del marito e dei figli.

Anche se di base le donne russe prediligono prendersi cura della famiglia e della casa, sono grandi lavoratrici. Infatti, nel loro paese solo le famiglie più ricche possono permettersi il mantenimento di moglie e figli. In generale queste donne sono abituate a lavorare duramente, anche se per motivi culturali non è per niente facile per loro intraprendere percorsi di carriera. Il popolo russo gode di un’intelligenza decisamente sopra la media. Le russian lady infatti hanno velocissime capacità di apprendimento e imparano l’italiano in tempi record! Le ragazze russe sono da sposare anche perché tutto possono essere fuorché stupide.

Come sono le donne russe

Una donna russa non sarà mai ambigua in ciò che vuole: non ha peli sulla lingua, è schietta e decisa. Sarà quindi facile andare d’accordo con lei. Alla domanda “cosa c’è che non va” non ti risponderà mai “niente”, al contrario andrà dritta al punto senza che tu ti debba scervellare per capire quale sia stato il passo falso che l’abbia contrariata. Ma tranquillo, non aspettarti grandi scenate in pubblico, i problemi li risolverete sempre tra le mura domestiche e non dovrai mai vergognarti di tua moglie. Infatti, le russe sono molto composte, fini ed educate. Inoltre, sono sempre al top: non usciranno mai con un capello fuori posto. Tengono moltissimo al loro aspetto fisico, alla cura del loro corpo e alle siluette. Una cosa positiva è che non pretendono che il loro compagno faccia lo stesso, infatti se è vero che sono molto severe riguardo alla loro apparenza è altrettanto vero che nel loro partner ricercano altre qualità.

Le russe hanno sempre un outfit da urlo, si vestono con classe e non è singolare vederle in spiaggia con un bel tacco dodici, non rinunciano mai all’apparire straordinariamente impeccabili, preferiscono sicuramente mostrarsi bellissime piuttosto che essere comode. Anche per un’uscita casual il loro look sarà pensato per apparire al meglio delle loro capacità.

Non sarà difficile parlare con delle donne russe, il motivo? Non sanno cosa sia la timidezza. Sono molto socievoli e aperte al dialogo, allo stesso tempo amano divertirsi e uscire con il proprio partner. Tuttavia, sono ragazze riservate e pudiche, non certo delle pettegole.

Ma come mai le ragazze russe sposano volentieri gli uomini italiani? Gli italiani in Russia sono conosciuti per essere dei veri gentlemen: romantici, passionali e molto dolci. Quindi per un italiano trovare donne russe da sposare è certamente più semplice!

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest