Ragazze Siberiane vs Ragazze Russe tradizionali: qual è la differenza?

Ecco cosa devi sapere se hai intenzione di conoscere una ragazza siberiana e quali sono le differenze con una ragazza russa.
Ragazze Siberiane vs Ragazze Russe tradizionali
Cosa troverai nell'articolo

La Siberia fa paura. È enorme, fa freddo e non vanta il miglior tenore di vita. Ma se ami le sfide questa terra potrà rivelare incredibili scoperte. La verità sul posto è, beh, è ​​enorme e fredda, e potrebbe essere molto ostile specialmente per chi non la raggiunge preparato. Ma le ragazze siberiane non sono fredde come la loro regione.

Siberia, una regione della Russia tra ghiacciai e luoghi comuni

I russi stessi non parlano sempre troppo con affetto della loro regione. Uno dei luoghi comuni che i russi si ostinano a ripetere suona così: “Ok è vero, metà della Russia è la Siberia. Ma il resto è puro progresso.”, sottolineando come – nonostante la geografia sia in loro favore – restano comunque una regione sottosviluppata e che non vanta la migliore crescita economica.

Lottano con la povertà, la mancanza di opportunità e uno dei maggiori problemi di droga al mondo (vedi questo documentario Vice sul loro micidiale farmaco al chiaro di luna, Krokodil). Ma non è nemmeno una terra desolata del Nord. Conoscere le ragazze siberiane è un bel motivo per scegliere di visitare il posto. La Siberia è anche più economica di luoghi più “sviluppati” della Russia, la natura può essere mozzafiato e ci sono alcune città storiche e città da non perdere.

Le Ragazze Siberiane, caratteristiche

Le ragazze siberiane possono sembrare difficili, in quanto sono in grado di vivere in un luogo con un clima meteorologico spesso ostile e si scambiano con gli uomini quando si tratta di tagliare la legna, accendere il fuoco per riscaldare la casa, insomma sono attive anche in tutte le attività che in occidente sono tradizionalmente associate all’uomo. Quello della “donna siberiana dura” è un po’ un falso cliché: loro, come le donne di tutto il mondo, devono vivere in un mondo dominato da uomini mentre competono costantemente per la parità di diritti e correttezza. Molte di loro però non riescono ancora a immaginare un mondo in cui le donne sono uguali, e alcune addirittura si chiedono perché le donne dovrebbero essere uguali.

Ragazze Siberiane da sposare: perfetti angeli del focolare

Esattamente come le donne russe, anche nel caso delle siberiane, se vuoi sposare una donna che cucina, pulisce, considera gli uomini superiori e pensa che gli uomini siano “capi”, allora sì, potresti voler visitare la Siberia e corteggiare una donna qui. Esse infatti sono perfette padrone di casa, cresciute con la mentalità obbediente nei confronti dei capifamiglia (rigorosamente maschi) ma al contempo amanti amorevoli. A differenza delle ragazze russe, le ragazze siberiane non si adattano al perfetto prototipo della nazione, non sono tutte bionde con gli occhi blu. La maggior parte tende ad avere i capelli scuri, a volte una carnagione olivastra (molti geni kazaki entrano nel mix) e sono più in carne. Le ragazze siberiane fanno ancora molta fatica nella cura dei loro look, risultando così belle al naturale. Molti ragazzi occidentali sostengono che le ragazze siberiane sono più vicine al “loro tipo” rispetto alle donne russe europee, proprio per questo aspetto falso mediterraneo.

Iscriviti gratuitamente e senza carta di credito per chattare con belle donne e ragazze siberiane.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest