Kazakistan ragazze, i consigli per approcciare con loro

Le ragazze del Kazakistan sono belle, con un ottimo senso dell’umorismo e aperte. Se hai intenzione di conoscere una ragazza Kazaka non potrai fare a meno dei nostri consigli.
Kazakistan ragazze, i consigli per approcciare con loro
Cosa troverai nell'articolo

Kazakistan, Lingua, cultura, costume ed etichetta

Il Kazakistan è situato nell’Asia centrale, nord-ovest della Cina; una piccola porzione a ovest del fiume Ural nella parte orientale dell’Europa. Il Kazakistan è un paese bilingue: la lingua kazaka, parlata dal 64,4% della popolazione, ha lo status di lingua ufficiale e viene utilizzato abitualmente negli affari, mentre il russo, che è parlato da quasi tutti e la lingua del popolo. Il kazako (anche Qazaq) è una lingua di declinazione turca strettamente imparentata con Nogai e Karakalpak.

Il popolo kazako rappresenta una minoranza nella propria terra sin dal momento dell’indipendenza nel 1991. Attualmente la parte settentrionale del paese è popolata principalmente da maggioranze ucraine e russe, mentre i kazaki sono più diffusi al sud.

Altre nazionalità prevalenti includono tedeschi, uzbeki e tatari e oltre cento nazionalità diverse risiedono nel paese. L’obiettivo del governo è che i kazaki diventino la maggioranza della popolazione in tutto il paese. Ciò può essere visto in molte azioni e politiche palesi e segrete. Molti nomi di strade sono tornati ai loro nomi storici. I kazaki espatriati sono stati invitati a tornare a casa e stabilirsi. Le coppie sono incoraggiate ad avere famiglie numerose.

Caratteristiche delle ragazze del Kazakistan

Molto spesso quando si pensa alle ragazze dell’est non vi è subito il rimando alle ragazze del Kazakistan, spesso poste in secondo piano rispetto alle russe o alle ucraine. In realtà le ragazze del Kazakistan sono molto moderne ed è una vera fortuna intrattenersi con loro. La maggior parte delle ragazze kazake parla russo se l’interlocutore non conosce il kazako, hanno una buona padronanza dell’inglese, oltre a cinese, tedesco e francese.

Le ragazze del Kazakistan, si prendono cura di sé stesse, visitano regolarmente i saloni di bellezza e amano vestirsi in modo bello ed elegante. Il loro aspetto fisico ci ricorda molto le siberiane. Le ragazze kazake sono piuttosto riservate e non mostrano le loro emozioni. Sono pazienti con altre persone. L’esercizio fisico e la forma fisica sono diventati popolari nell’attuale Kazakistan. Ad esempio, ad alcune ragazze piace correre la mattina, andare in palestra. Sono anche molto richieste le lezioni di ballo e yoga. Le donne fanno escursioni e vanno in bicicletta in primavera e in estate. In inverno quasi tutti vanno a pattinare o sciare.

Le ragazze del kazakistan amano viaggiare 1-2 volte l’anno, a seconda della loro situazione finanziaria. Rispettano le tradizioni native kazake e si interessano alla cultura di altre nazioni. Spesso visitano i loro parenti e si divertono a prendere parte agli eventi familiari. Si divertono a socializzare con gli amici nei caffè un paio di volte a settimana. Le giovani donne spesso vanno al cinema nei fine settimana o dopo il lavoro durante la settimana. Esse sono istruite e di solito hanno almeno una laurea o un master. Alcuni hanno anche diversi gradi da università locali o straniere. I genitori in Kazakistan si considerano obbligati a provvedere al futuro dei propri figli. Nonostante l’apparente formalità iniziale queste ragazze hanno un buon senso dell’umorismo e sono molto aperte verso gli interlocutori.

Consigli utili quando si incontrano ragazze del Kazakistan

I saluti sono piuttosto formali a causa della natura gerarchica della società. Il saluto comune è la stretta di mano, spesso fatta con entrambe le mani e un sorriso. Spesso l’abbraccio è preferito alla stretta di mano.  La maggior parte dei kazaki, ambosessi, ha un nome primo e patronimico (il nome del padre seguito da un suffisso -ich o –ovich per figlio di o figlia di, rispettivamente). Attendere fino a quando non si viene invitati prima di utilizzare il nome di qualcuno, sebbene l’invito arrivi generalmente all’inizio della relazione.

Per quanto riguarda il protocollo nel dare loro regali, non esistono molte differenze rispetto all’occidente. Quando si viene invitati a casa di queste ragazze per cena, è educato portare qualcosa per la padrona di casa come la pasticceria. I musulmani praticanti non toccano l’alcool, quindi non dare bevande alcoliche a meno che tu non conosca le bevande del tuo ospite. I regali vengono generalmente aperti quando vengono ricevuti. Vestiti in modo conservativo con indumenti che potresti indossare in ufficio. I kazaki apprezzano vestirsi ben oltre il comfort. Vestirsi in modo troppo informale potrebbe insultare la tua ospite.

Come fare per incontrare donne e ragazze del Kazakistan dall’Italia in modo veloce ed economico?

Nel mondo attuale non esistono più le barriere geografiche, la rivoluzione tecnologica ha permesso di abbattere tutti i confini territoriali esistenti fino a quindici anni fa. Grazie all’uso di internet oggi interagire con persone provenienti da tutto il mondo in modo veloce ed economico è realtà. E per questa ragione sicuramente prima di avventurarsi nel lungo e tortuoso percorso del fai-da-te direttamente in terra natìa kazaka, è sempre bene iniziare con un approccio virtuale da remoto grazie alle chat online.

Vantaggi delle chat online per incontrare le ragazze del Kazakistan

Grazie allo scudo di uno schermo ognuno di noi si riesce a sentire maggiormente libero dalle proprie inibizioni. Questo permetterà anche al più timido di approcciare in maniera spontanea e naturale con un gran numero di ragazze del Kazakistan e iniziare ad avere con loro una conoscenza virtuale che può facilmente sfociare in un elevato grado di confidenza e complicità e – perché no – in una ipotesi di relazione. Avendo anche la possibilità di interagire con più ragazze contemporaneamente, si potrà anche scegliere quale percorso di conoscenza si ritiene più affine alla propria personalità e/o agli obiettivi di relazione da intraprendere per il proprio futuro.

Registrati gratuitamente se vuoi conoscere ed incontrare ragazze e donne kazake.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest