Ragazze Bielorusse, la purezza e l’autenticità delle donne di questa piccola repubblica

Scopri quali come sono le donne e le ragazze biolorusse, quali sono le differenze con le ragazze russe e dove incontrale.
Ragazze Bielorusse
Cosa troverai nell'articolo

Nell’ultimo quarto di secolo, le ex repubbliche dell’Unione Sovietica hanno acquisito caratteristiche e differenze distinte e sempre più autentiche. Una di queste piccole repubbliche indipendenti è la Bielorussia che ha una sua storia, così come le ragazze bielorusse hanno la loro identità, anche se spesso vengono ancora accomunate alle donne russe, ma fra di loro ci sono delle differenze. Vediamole insieme.

La bielorussia e la sua capitale Minsk, la città sovietica più completa e sorprendente del mondo

Minsk non ha molto in termini di branding o nomi di società occidentali. Puoi camminare per miglia nel centro della capitale bielorussa prima di trovare una delle pubblicità giganti di un marchio di auto occidentale avvolta su un edificio semi-abbandonato, quella caratteristica onnipresente di quasi ogni capitale post-comunista di dimensioni simili – Varsavia, Bucarest, Belgrado, Kiev.

Minsk è probabilmente la più grande città neoclassica europea del 20° secolo, con la maggior parte degli edifici nel centro della città splendenti con colonnati, archi barocchi e romantici skyline di guglie, obelischi e sculture eroiche, il tutto su un piano assiale integrato con parchi paesaggistici intorno al fiume Svisloch. Questo è il risultato diretto di uno degli episodi meno conosciuti della seconda guerra mondiale: l’intensità della resistenza della Bielorussia sovietica al Terzo Reich. La città ricostruita, l’esempio più completo di architettura socialista realista in Europa. Grandi piazze punteggiano la strada, come il punto in avanti di Victory Square, attorno all’Obelisco della Vittoria, e la più fresca, più agghiacciante Piazza di Ottobre.

Quest’ultimo è particolarmente interessante, bilanciando lo splendore del Palazzo della Cultura del Sindacato, il suo frontone pieno di giganti proletari, con il molto più tardi Palazzo della Repubblica, un progetto tardo sovietico non completato fino agli anni 2000. Il suo classicismo spogliato sembra aspro e severo nel contesto del resto della strada. Minsk è una città ricca di cultura e quindi di musei.

Le Ragazze Bielorusse, caratteristiche

I bielorussi sono i discendenti degli antichi slavi orientali. La radice stessa “bel” (che significa “bianco”) nel nome del paese indica la purezza e l’autenticità della sua gente. L’aspetto delle ragazze bielorusse combina grandi occhi, naso alzato, mento appuntito e labbra morbide. Gambe lunghe, vita stretta, collo sottile e lineamenti vivaci: questo è lo standard della maggior parte delle ragazze bielorusse. Pelle chiara, gli occhi azzurri e i capelli lunghi e biondi, queste le caratteristiche più comuni di queste donne.

Una buona educazione è una caratteristica integrale delle ragazze bielorusse. Le bambine fanno ginnastica, balletto o danza, padroneggiano strumenti musicali o imparano a dipingere. Inoltre, i bielorussi hanno un’anima generosa e sincera. Si dice che una bella donna sappia sempre vestirsi correttamente, le bielorusse dimostrano ciò con il loro esempio: sebbene i tessuti non siano sempre di alta qualità, i vestiti aiutano le donne a sottolineare la loro individualità e il loro essere sempre adatte ad ogni circostanza. Non usano molti cosmetici, questo permette a chi le guarda di poter ammirare la loro bellezza acqua e sapone.

Le ragazze bielorusse e il girl power

In Bielorussia ci sono molte donne nelle migliori posizioni manageriali e in politica. In effetti, la Bielorussia può competere con molti paesi avanzati in questo senso. Circa il 25% delle imprese in Bielorussia sono gestite da donne. La maggior parte di loro lavora in campi che sono tradizionalmente considerati maschili: produzione industriale, edilizia e industrie innovative. Le statistiche mondiali mostrano che gli affari delle donne sono 4 volte meno inclini al fallimento rispetto agli affari degli uomini. Nonostante ciò in Bielorussia, lo stipendio medio delle donne è del 20% inferiore a quello degli uomini. Circa il 60% delle ragazze bielorusse parla inglese e il 63% tedesco. Esistono diverse dozzine di organizzazioni femminili in Bielorussia: 33 associazioni pubbliche femminili e 14 organizzazioni che hanno uno status internazionale e nazionale.

Ragazze Bielorusse da sposare: perfetti angeli del focolare

Ragazze Bielorusse da sposare

Molte donne bielorusse sono orientate al matrimonio e apprezzano molto le relazioni familiari. Viene loro insegnato a rispettare i ruoli di genere quando un uomo è considerato il capofamiglia e una donna fa la parte principale delle faccende domestiche e educa i bambini. Al giorno d’oggi è un tratto piuttosto raro in altre parti del mondo, ma potrebbe essere molto interessante per alcuni. Vi è una forte pressione sulle donne bielorusse per quanto riguarda il matrimonio, specialmente da parte della famiglia e di altri parenti lontani. Più una ragazza diventa anziana, più spesso le viene detto che è necessario trovare un marito prima che compia 30 anni. Le ragazze e le donne bielorusse tendono ad essere più indipendenti dagli uomini e hanno più stile delle loro controparti in Russia e Ucraina. Sono anche più determinati, sempre disposti ad avanzare di carriera e guadagnare più di quanto non abbiano attualmente.

Dove incontrare le donne bielorusse?

In teoria, il modo più naturale per incontrare la sposa bielorussa è viaggiare in Bielorussia e fare la tua ricerca lì. Tuttavia, potrebbe non essere sempre la decisione più intelligente. Innanzitutto, la Bielorussia non è il paese più facile da raggiungere. In secondo luogo, le donne in Bielorussia non sono le più grandi fan di parlare con gli uomini per strada. Terzo, anche se ti innamori di una ragazza, potrebbe rivelarsi non disponibile o semplicemente non interessata a trasferirsi con te all’estero.

Il modo più sicuro per incontrare la tua ragazza bielorussa da sogno è usare l’opzione conoscere ragazze e donne bielorusse del nostro sito. Qui troverai donne non solo belle e intelligenti, ma anche molto motivate a sposarsi, a trasferirsi nel tuo paese di origine e a creare una famiglia.

Iniziare la ricerca di una sposa bielorussa online è anche l’opzione ideale per gli uomini con abilità di appuntamenti un po’ arrugginite o che hanno bisogno di tempo per aprirsi a una donna. Lì puoi mantenere la conversazione perfettamente informale per tutto il tempo che è necessario per te e solo quando ti senti sicuro di aver trovato il tuo altro significativo, puoi passare alle fasi successive della relazione.

La decisione di cambiare la tua vita e sposare una donna che vive a migliaia di chilometri da te non potrà mai essere facile. Tuttavia, ora che sai quanto sono straordinarie le donne bielorusse, probabilmente sei un passo avanti verso la ricerca di tua moglie.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest