Ragazze Ucraine: 7 Consigli per evitare fregature

Perché le ragazze ucraine sono così desiderate dagli uomini italiani? Scopri come sono, che caratteristiche hanno e come evitare fregature.
Ragazze Ucraine
Cosa troverai nell'articolo

Ragazze ucraine: come sono? Che caratteristiche hanno?

Le ragazze ucraine non provengono certo da una realtà facile. La loro patria è ancora dilaniata dalle guerre, in particolare dopo l’annessione della Crimea alla Russia; ad essa ha fatto seguito il conflitto, sempre in corso, tra i filo-russi della regione del Donbass e il governo ucraino di recente instaurazione.

Proprio per allontanarsi da una situazione infelice e per sostenere le proprie famiglie d’origine, moltissime donne, nel corso degli ultimi vent’anni, si sono trasferite nei paesi dell’Europa Occidentale, tra cui l’Italia.

Qui hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare la cultura, la cucina, i vini e, ovviamente, il calore tipicamente mediterraneo degli uomini nati nello stivale, fortemente attratti da queste splendide creature dall’aspetto angelico.

Come tutte le ragazze dell’Est, le ucraine sono stupende: in prevalenza bionde, hanno corporature esili e carnagioni chiare, quasi lunari. Le guance rosate conferiscono loro un’aria fanciullesca, perfino a quelle più anziane.

A causa del loro sguardo e degli occhi chiari, solitamente azzurri o grigio-verdi, il loro aspetto rispecchia un’innocenza perduta, dalla quale vorrebbero fortemente riscattarsi, formando una famiglia propria.

La difficile esistenza all’interno del territorio ucraino ha portato queste ragazze a crescere in fretta e a diventare abili nelle mansioni domestiche sin da bambine. Da perfette padrone di casa, sono donne abituate a lavorare, hanno un alto senso dell’oculatezza, grande attenzione per i particolari e capacità organizzative al di sopra della media.

Nonostante la situazione socio-politico-economica non sia tra le più felici e vi sia un certo grado di arretratezza in quanto ad innovazioni, molte di loro sono laureate e diplomate.

Dolci, remissive e mature, essendo reduci da situazioni infelici sono le compagne di vita ideali per qualsiasi uomo, perché trovano nell’amore e nella famiglia dei valori profondamente radicati.

Ma non sono arrendevoli: con tatto e garbo, sanno far valere le proprie opinioni quando è il caso di far sentire la loro voce. In definitiva: delle donne con il pugno di ferro nel guanto di velluto.

Ecco 7 consigli per evitare fregature

Evitare fregature con ragazze ucraine

Quanto affermato fa capire i motivi per cui le donne ucraine siano così cercate e desiderate come spose, soprattutto dagli uomini italiani. Questi ultimi, infatti, non riescono più a trovare un attaccamento ai valori della famiglia e del matrimonio nelle loro connazionali.

Tuttavia, nella fase di ricerca, bisogna evitare degli errori madornali, comprensibili anche alla luce della descrizione introduttiva. Un eccesso di entusiasmo può non farli vedere, con il rischio di perdere tempo e denaro senza neanche accorgersene. Ecco 7 consigli per stare alla larga dalle fregature:

  1. Evita di fare viaggi da solo in Ucraina. Se è vero che, da qualche anno a questa parte, basta il passaporto per entrare, questo non significa che sia una scelta esente da pericoli. A causa delle guerre ancora in corso, è meglio non avventurarsi in solitudine in questa terra.
  2. Diffida dalle agenzie matrimoniali o pseudo-tali che propongono trasferte con un accompagnatore e promettono la realizzazione dell’incontro della propria vita nel giro di pochi giorni. Alleggeriscono il borsellino e sono un’offesa al tuo tempo e alla tua intelligenza.
  3. Le donne ucraine adorano l’idea di sposarsi, ma se pensi di tornare in Italia accompagnato dall’anima gemella, non acquistare nemmeno il biglietto di andata. Ti fideresti ad accettare una richiesta di matrimonio dopo soli pochi giorni?
  4. Se proprio non puoi fare a meno di andare in Ucraina per trovare la donna della tua vita, non andare in luoghi come i night clubs o i locali notturni. Lì vi sono ragazze di ogni nazionalità, non sei certo di trovare quanto stai cercando.
  5. Scegliere una grande città come Kiev nella convinzione di avere più possibilità è un errore. Se vuoi avere maggiori opportunità d’incontrare la ragazza che corrisponda all’ideale genuino di casalinga, moglie e madre, è preferibile fare un’escursione nei centri minori o nei piccoli villaggi.
  6. Anche non informarsi sulle situazioni pregresse della persona di proprio interesse è un grande sbaglio. È vero che amare implica anche accettare quello che non piace dell’altro e, a volte, significa anche rinunciare. Ma non al punto da contraddire i propri principi, quindi è meglio indagare il più possibile, con discrezione.
  7. Agire senza un filo logico: questo è, forse, l’errore più comune. Nonostante le opportunità riservate da Internet, iniziare una relazione con una partner straniera è più complicato, a partire dai problemi di comprensione delle rispettive lingue per arrivare a quelli di natura più logistica ed organizzativa.

Per ovviare a tutti questi inconvenienti, rivolgiti a noi oggi stesso: il nostro portale, collaudato ed affermato da anni, mette in contatto gli uomini italiani con ragazze ucraine che desiderano davvero costruire una famiglia. A prova di fregatura.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest