Ragazze slovacche: caratteristiche e curiosità di queste bellissime ragazze dell’est

Hai mai desiderato incontrare e conquistare una bellissima ragazza slovacca? Scopri tutto quello c'è da sapere.
Ragazze slovacche caratteristiche e curiosità di queste bellissime ragazze dell’est
Cosa troverai nell'articolo

Le ragazze slovacche sono principalmente di alto livello, per questo investono molto tempo nelle relazioni, anche nei rapporti sessuali procedono in maniera graduale. Le ragazze slovacche dunque sono molto più adatte per chi intende stabilire relazioni solide e creare una famiglia. Esse, pur essendo conservatrici e sembrare chiuse nel corso della giornata, rilevano grandi sorprese a calar del sole con il proprio uomo.  Se le tue intenzioni rispecchiano le nostre premesse e sei così intenzionato a conoscere una ragazza slovacca non potrai fare a meno dei nostri consigli.

Slovacchia, cultura, costume ed etichetta

Viaggio a Bratislava per incontrare donne slovacche

Per la maggior parte delle persone nel mondo, la Slovacchia è conosciuta per la sua meravigliosa natura, la ricca tradizione e il fiorente sistema finanziario, molto meno rispetto alle altre nazioni dell’Europa orientale. Tuttavia, per milioni di uomini single sul pianeta, la Slovacchia è generalmente conosciuta come la terra di donne belle e meravigliose. Molte persone di età superiore ai 40 anni pensano prima alla Cecoslovacchia quando si parla di Bratislava. Tuttavia, la Repubblica ceca e la Repubblica slovacca si sono separate formalmente nel 1993 e sono diventate le loro nazioni indipendenti.

Considerando la sola Slovacchia possiamo constatare delle curiosità che la rendono davvero una terra incredibilmente interessante da visitare. Innanzitutto contiene il numero più alto di castelli pro capite al mondo. Questo è uno dei fatti più interessanti sulla Slovacchia che sorprende i viaggiatori che non hanno mai visitata. Sono 180 castelli nella sola capitale e 425 castelli nel resto del paese con l’intera popolazione molto più piccola della città di New York! Il vero punto forte tra i castelli slovacchi è senza dubbio il castello Spiš, che appartiene ai più grandi castelli dell’Europa centrale ed è stato inserito nella lista del patrimonio culturale e naturale mondiale dell’UNESCO. La Slovacchia è la prima riserva di architettura popolare nel mondo. Il pittoresco villaggio di Čičmany nella Slovacchia settentrionale ha lo status di prima riserva al mondo di architettura popolare. Circondato da montagne, il villaggio è famoso soprattutto per le sue tradizionali case in legno. Le pareti di queste case in legno sono decorate con motivi geometrici bianchi, le stesse forme si possono trovare sui costumi popolari degli abitanti del villaggio. Più di 130 case appartengono alla zona di conservazione storica. L’arte è il punto forte di tutta la nazione, infatti i genitori del genio della pop art Andy Warhol sono slovacchi e lui ha sempre risentito forti le sue origini che ha trasposto nelle sue opere.

Tratti fisici e personalità delle ragazze slovacche

Le donne slovacche, come tante altre ragazze dell’est, sono famose per essere molto femminili. Quindi, non sorprende che abbiano una delle cose più comunemente stereotipate femminili in loro: amano il romanticismo! Apprezzano i gesti romantici e amano farsi corteggiare. Le donne slovacche conoscono la bellezza della vita e vogliono diffonderla. Sono entusiaste di condividere il loro ottimismo e l’amore per questo mondo con le persone a loro vicine perché vogliono che provino lo stesso. Inoltre le ragazze slovacche tendono ad essere molto originali ed amano l’originalità. Credono che non sia la somma di denaro che il loro uomo abbia investito in una piacevole sorpresa, ma l’attenzione ai dettagli che conta.

Non è un segreto che le donne slave siano generalmente molto attraenti visivamente. Le ragazze slovacche non fanno eccezione a questa regola. Hanno un bell’aspetto senza sforzo a causa del dono di madre natura che appartiene alla loro genetica e quindi al loro aspetto naturale. Le ragazze slovacche hanno principalmente le seguenti caratteristiche: corpo snello e tonico; carnagione chiara; volti arrotondati con piccole caratteristiche di espressione; zigomi alti; occhi blu / verdi; capelli lisci, sia more che bionde in egual proporzione.

Il loro rapporto con il sesso

Nonostante abbiamo già detto che sono donne molto conservatrici e che risultano poco propense al piacere di una notte e via, ciò non significa che le donne slovacche non apprezzino il sesso. Al contrario, sono molto aperte e sensuali. La combinazione dei due risultati fa diventare estremamente caldo il letto che le accoglie. Sono molto aperte sessualmente e pronte a tutti gli esperimenti e giochi di coppia, non hanno paura di nulla ma solo se questo è con il loro partner. In altre parole, sono pronte a tutto con la persona che amano, rispettano e con cui vogliono trascorrere la vita. Inutile dire che le donne slovacche sono molto fedeli nelle loro relazioni. Sono fidanzate, mogli e madri devote. Buona parte delle ragazze slovacche vuole riuscire a crearsi una buona carriera, ma è anche vero che alcune di loro preferiscono stare a casa e prendersi cura della famiglia. In effetti, rispetto alle donne occidentali, le donne slovacche sono più pronunciate sull’idea di avere figli e di restare a casa per svolgere tutte le faccende domestiche. Dopotutto, sono molto concentrate sul benessere della loro famiglia, il che rende le ragazze slovacche un’ottima scelta per il matrimonio.

Vantaggi delle chat online per incontrare le ragazze della Slovacchia

Pensare che puoi andare in Slovacchia, iniziare a parlare con una ragazza del posto e capire così quanto sia aperta e amichevole e semplicemente intrattenerla è l’errore più grande. Le ragazze slovacche non ti permetteranno mai e poi mai di farlo. Ricorda che le donne in Slovacchia cercano solo relazioni serie. Se hai deciso che una sposa slovacca è esattamente ciò di cui hai bisogno per completare la tua vita, con queste premesse l’opzione più ovvia, cioè andare direttamente lì e cercare la tua futura moglie sul posto, viene vanificata. Oltre alla diffidenza delle ragazze slovacche ci sono anche altri evidenti svantaggi nel farlo. In primo luogo, il tuo viaggio potrebbe rivelarsi piuttosto costoso, dal momento che potresti dover rimanere in Slovacchia per molto tempo prima di trovare quella giusta. Inoltre, non vi è alcuna garanzia che la donna che ti piace sia libera, pronta per il matrimonio e disposta a trasferirsi all’estero. Per migliaia di uomini occidentali che hanno trovato l’amore con una donna slovacca, l’opzione migliore è quella di iscriverti al nostro sito di incontri slovacchi. Troverai ragazze che non sono solo belle e intelligenti, ma hanno anche un forte desiderio di sposarsi con uno straniero e trasferirsi nel suo paese d’origine.

Attraverso le chat online non vi è alcun impegno obbligatorio. Puoi parlare con tutte le donne alla volta che vuoi – poiché tutte le tue comunicazioni sono private, puoi prenderti il ​​tuo tempo prima di accontentarti di una delle ragazze.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest