Come portare una donna russa al Matrimonio?

Vuoi sapere come comportarti per riuscire a sposare una ragazza russa? Sei nel posto giusto, leggi l’articolo e scopri come portare una conoscenza al matrimonio!
Come portare una donna russa al Matrimonio?
Cosa troverai nell'articolo

Se stai leggendo questo articolo probabilmente è perché vuoi sapere come ti devi comportare per conquistare il cuore di una bellissima donna russa fino ad arrivare al punto di sposarla.

Devi farle capire che le tue intenzioni sono serie

Se le tue intenzioni sono serie e lo saprai dimostrare alla ragazza che ti sta accanto, hai già in partenza delle buone probabilità di riuscita. Infatti, devi sapere che le donne dell’est, specialmente le russe, hanno una predilezione per le relazioni serie. Sono infatti orientate a costruire la loro vita e il loro futuro su modelli famigliari solidi. Le donne russe sono molto legate alla famiglia e per questo ne fanno il centro della loro vita. Se avrai la fortuna di sposare una donna russa capirai cosa significa essere al centro dell’universo di una persona. La tua sposa ti dedicherà tutte le attenzioni possibili e sarà la governante perfetta per la tua casa e i vostri figli. Saprà essere una donna di famiglia all’antica e un’amante moderna, aperta e disponibile.

Devi farla sentire sexy e bellissima

Le ragazze russe sanno di essere sexy e una volta che sarai entrato nel loro cuore, vi daranno qualsiasi cosa vi possa fare felici. Quando conosci una ragazza russa dovrai farla sentire sexy, bellissima e desiderata ma non devi mai usare modi volgari e rozzi. Dovrai essere un seduttore elegante, ma non puritano. Dovrai riuscire a stuzzicare la sua fantasia senza mai dimenticarti di essere un vero gentleman.

Devi mostrarti interessato alla sua cultura

Se hai intenzioni serie con una donna russa devi mostrarti interessato alla sua cultura, alla lingua russa, alle sue usanze e al suo passato. Devi sapere che il popolo russo è molto patriottico. Mostra rispetto e curiosità verso il suo Paese e impara qualche parola di russo: entrerai nel suo cuore.

Devi mostrarti interessato alla sua famiglia

Le donne russe sono legate alla famiglia in una maniera viscerale, per questo dovrai essere sempre molto rispettoso dei suoi famigliari. Mostrati gentile, disponibile ed educato e non avrai problemi.

Falla divertire

Alle russe piace molto il divertimento, portala fuori a cena, a un aperitivo, in un locale… dove vuoi… mai portala in giro! Le ragazze dell’est amano particolarmente farsi belle e mostrarsi perfette in pubblico, non sono donne a cui piace stare in casa. Se vuoi conquistare una russian lady portala fuori, falla ridere e divertire. Quello che non devi fare è annoiarla.

Devi essere romantico e sicuro di te

Alle ragazze dell’est piacciono gli uomini all’antica, romantici, corteggiatori e seduttori. Prediligono uomini sicuri di sé, indipendenti e che sappiano cosa vogliono. Se vuoi conquistare una ragazza russa dovrai stupirla con dei gesti romantici, viziarla e coccolarla ma non dimenticare di essere un vero duro, un uomo che sappia proteggere lei e la vostra futura famiglia.

Se riuscirai a seguire tutti questi consigli avrai delle buone probabilità di conquistare una ragazza russa per riuscire a sposarla. Se non sai da dove cominciare puoi leggere il nostro articolo: Come si fa a incontrare e conoscere donne russe single?

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest