Come vivono la sessualità le donne russe?

Sensualità donne russe
Cosa troverai nell'articolo

In Russia il sesso non è affatto un argomento da bar, se ne parla poco ma se ne fa tanto. Anche tra amici è molto raro sentire discorsi incentrati sul tema sessuale, ma d’altronde si sa… i russi preferiscono parlare di Vodka. Anche i media, come i giornali, le riviste e i programmi televisivi affrontano di rado argomenti sessuali.

Non devi però credere che le ragazze russe siano fredde come le si descrive, anzi… Noi europei occidentali abbiamo lo stereotipo della ragazza dell’Est fredda e distaccata, ma ci sbagliamo di grosso! Infatti, questa è solo un’impressione dovuta principalmente da due fattori: le ragazze russe non amano mostrare gesti d’affetto e i propri sentimenti in pubblico, né tanto meno parlano di sesso in società.

Sesso con russe

Le donne russe, al contrario di quello che si possa credere sono molto passionali, carnali e affettuose. Amano il sesso e ne apprezzano particolarmente il piacere. Tuttavia, se vuoi condividere momenti intimi con una ragazza russa devi avere delle accortezze. Innanzi tutto, non parlare troppo ma passa ai fatti. Non avere un approccio verbale che alluda al sesso, non fare il malizioso e non farle capire che vuoi solo questo da lei. Alle russe non piace essere prese in giro e sono più propense alla costruzione di legami duraturi, non si accontentano di una notte di fuoco.

Una volta che avrai costruito una certa confidenza con la tua russian lady, allora potrai anche verbalmente iniziare a parlare di sesso, ma prima di quel momento il consiglio è di non farlo: potresti essere visto ai loro occhi come uno “schifoso”.

Donne russe a letto

Molti uomini italiani che hanno avuto la fortuna di andare a letto con una donna russa affermano che ci sia una differenza abissale tra loro e le donne italiane. Le russe non strumentalizzano il sesso come le nostre compaesane, non ti diranno mai “ho mal di testa”. Il sesso in Russia è desiderato tanto dalle donne quanto dagli uomini, una ragazza dell’Est sarà felice di fare l’amore con il proprio uomo e non si inventerà mai una scusa per non farlo. Inoltre, le donne russe sono molto aperte, amano la trasgressione, sono poco pudiche e vergognose e si lasciano andare molto facilmente. Ma non credere che sia facile avere tutto subito. Per godere di questi meravigliosi pregi dovrai corteggiarle e comportarti come un vero gentiluomo.

Se vuoi conoscere una donna russa prova a chattare con lei, entra qui e divertiti.

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest