Belle donne russe cercano marito

Molte belle donne russe cercano marito... e tra i candidati d'elezione si trovano proprio gli uomini italiani! Molti, infatti, apprendendo quanto sono felici i loro conoscenti grazie al matrimonio con qualche graziosa signora dell'Est Europa, desiderano imitarli nella scelta.
Belle donne russe cercano marito
Cosa troverai nell'articolo

Belle donne russe ed affascinanti uomini italiani

Innanzitutto, mai come in questo caso la differenza di età tra marito e moglie non rappresenta un ostacolo. Le relazioni tra queste ragazze e gli uomini italiani di mezza età non risultano affatto sbilanciate, poiché tendono ad essere molto più mature rispetto alle coetanee occidentali. Avendo fatto i conti con la povertà, la sofferenza e la mancanza di libertà nei loro paesi, sono cresciute in fretta e, in questo modo, abituate a darsi molto da fare in tutti i campi della vita.

Le russe hanno delle grandi qualità, ideali per una moglie e difficilmente riscontrabili nelle donne mediterranee. Sanno stare in silenzio, parlano soltanto al momento opportuno e, pur essendo passionali in privato, non sono portate alle smancerie in pubblico… Qualità, questa, molto apprezzata dai maschietti, da sempre restii alle esteriorizzazioni al di fuori delle mura domestiche.

Sono riservate e tengono moltissimo alla loro privacy, quindi sanno rispettare quella altrui. Essendo sognatrici, il rapporto non diventerà mai arido, ma allo stesso tempo sanno stare con i piedi per terra, sfoderando il loro lato più pragmatico e concreto all’occorrenza.

Le signore dell’Est non disdegnano la compagnia, pur non disprezzando la solitudine, pertanto se un rapporto di coppia non funziona sono le prime a farsi da parte e, quando si sentono nuovamente pronte per una relazione, a cercare altrove. Essendo molto schive, i divertimenti mondani non sono certo la loro massima aspirazione: è più probabile trovarle in biblioteca, al lavoro o ad occuparsi della casa, che a fare baldoria nei locali.

Si tratta, quindi, di persone serie, dai sani e radicati principi morali, che danno valore ai rapporti umani. Non badano alle apparenze e ai dati patrimoniali di chi conoscono, ma alla sostanza e a quello che c’è nei cuori degli altri. Per loro contano i sentimenti: tutto il resto passa in secondo piano.

Donne russe, splendidi angeli del focolare che ogni marito vorrebbe con sé

In verità non è difficile arrivare al matrimonio con queste creature angeliche. Di splendida presenza, lavoratrici, beneducate, tenere, rispettose e femminili, queste donne sono degli autentici esempi di virtù e mettono l’amore e la famiglia al primo posto. Da qui deriva il loro entusiasmo nel parlare di nozze: introdurre l’argomento non le farà scappare, ma sarà come sfondare una porta aperta!

Pur apprezzando, come tutte le persone del mondo, i grandi marchi del settore dell’abbigliamento, i gioielli d’oro e le cene in locali di lusso, le signore e le ragazze russe hanno un senso del risparmio proverbiale. Ma attenzione, non si tratta di quell’ossessione per l’accumulo che degenera nell’avarizia: s’identifica, piuttosto, nell’usare una saggia parsimonia e nel saper distinguere tra il necessario e il superfluo.

L’abilità nelle arti del ricamo, del crochet e della maglia, attività apprese fin dalla più tenera età, permette loro di realizzare dei piccoli capolavori da fare invidia a un atelier, il tutto con pochissima spesa. Sono donne molto creative, come tutte le persone straordinariamente sensibili. Addirittura, molte sono in grado di cucire da sé i propri abiti e di preparare dei gustosi pranzetti senza spendere una fortuna.

Il marito ideale per le donne russe

Analogamente a tutte le persone che si trovano in un paese straniero, occorrerà adoperarsi in ogni modo per non fare sentire a queste donne, romantiche e nostalgiche per predisposizione, la lontananza dalla famiglia e dalla terra d’origine. Durante i momenti di malinconia, possono sembrare ciniche e algide, specialmente nei confronti degli uomini.

In verità, quando incontrano chi le merita e le valorizza, sanno aprirsi e dare se stesse come nessun’altra, manifestando un inaspettato senso di abnegazione. D’altra parte, vogliono essere sicure di riporre le proprie attenzioni in chi le apprezza veramente. Grazie alla loro indole dolce e protettiva, gli uomini italiani sono i candidati perfetti per stare accanto a queste creature.

Tuttavia (e questo vale per qualsiasi rapporto umano), occorre tenere presente l’eventualità di vedere sfumare la relazione, se sussiste il presentimento che l’uomo in questione stia approfittando di una condizione di fragilità. In fondo, a nessuno piace essere preso in giro, indipendentemente dalla provenienza.

Per concludere, anche chi si rivela maleducato, volgare e irrispettoso non guadagnerà la stima di queste signore. Poco importa se si tratta dell’uomo più bello del mondo: alle donne russe piace circondarsi di persone mature e capaci di offrire sicurezza affettiva.

E tu vuoi conoscere belle donne russe?

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest