Come usare le chat per conoscere e incontrare donne russe

Vuoi conoscere una ragazza russa in chat? Entra e scopri tutti i nostri consigli che ti aiuteranno ad avere un approccio vincente e a incontrare una donna russa!
Come usare le chat per conoscere e incontrare donne russe
Cosa troverai nell'articolo

Se ti stai chiedendo come puoi incontrare e conoscere delle bellissime ragazze russe in modo veloce ed economico sei nel posto giusto.

In questa breve guida ti spiegheremo qual è l’approccio verbale corretto da utilizzare per attirare a te una donna russa in chat. Innanzi tutto, devi sapere che se ti stai affidando a una chat italiana che ti mette in contatto con il magico mondo delle russian lady potrai tranquillamente parlare in italiano perché verrai capito: le donne russe che si collegano a queste chat nella stragrande maggioranza dei casi parlano e scrivono nella tua lingua tranquillamente.

Non essere troppo diretto fin da subito

Cerca di essere gentile e non partire subito in maniera troppo diretta. Non iniziare la chat con frasi del tipo “Ciao bellissima”, “Ciao gattina”, “Sei stupenda” e via dicendo. La ragazza con la quale cerate di approcciarvi potrebbe pensare che questo atteggiamento poco discreto sia il classico approccio che utilizzate con tutte, e a lei non farà piacere che scrivi “Ciao bellissima” a tutte per attirare l’attenzione. Non cercare nemmeno di impressionarla con qualche verso da poeta. Per il primo contatto ti consigliamo di presentarti, puoi per esempio scrivere “Ciao! Come stai? Sono Marco e scrivo da Roma. Tu di dove sei?”.

Chiedile cose interessanti

Stuzzica il suo interesse e non fare domande del tipo: “Cosa stai facendo?”, ad una domanda del genere la risposta è ovvia “Sto chattando con te”. Evita quindi queste domande che ti fanno passare per una persona poco sveglia e senza argomentazioni. Piuttosto chiedile “Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?”, “Che lavoro fai?”, “Ti piace più il mare o la montagna?” …

Raccontale cosa ti piace fare

Non avere timore a raccontarle cosa ti piace fare, anche se si tratta di calcio, moto e auto. Devi essere trasparente e sincero riguardo a quelle che sono le tue passioni, magari anche la ragazza con cui vi state scrivendo condivide gli stessi interessi. Se così non fosse non annoiarla e cambia argomento, ma è comunque giusto farle sapere quelli che sono i tuoi interessi, come è altrettanto corretto che tu le chieda quali sono i suoi. In questo modo potai capire se avete qualcosa da condividere.

Mostrati rispettoso ed educato

Alle donne russe non piacciono gli uomini maliziosi a parole, preferiscono i fatti e non amano particolarmente parlare di argomenti “sconci”. Prima di arrivare a questo livello di confidenza cerca di conoscerla meglio o di incontrarla personalmente. Altrimenti aspetta che sia lei ad introdurre certe argomentazioni.

Falle capire che ti interessi a lei

Se la vostra conoscenza via chat va avanti e vi sentite regolarmente fai in modo che la ragazza con la quale ti scrivi ti racconti che cosa fa durante la sua vita e la sua giornata, in questo modo andando avanti nel tempo, si abituerà ad averti come confidente. Inoltre, si abituerà a raccontarti gli avvenimenti della giornata regolarmente e così – mentre le cose le succedono – ti penserà perché immaginerà il momento in cui potrà raccontartele.

Se segui questi consigli non potrai fallire nella conoscenza, ovviamente ci dovranno essere alcuni presupposti iniziali di affinità e attrazione, ma sicuramente se adotti queste tecniche il successo è assicurato.

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest