Come conquistare una donna russa ed entrare nel suo cuore?

Hai deciso di conquistare una donna russa ma non sai come fare? Leggi qui tutti i nostri consigli per far breccia nel suo cuore.
Come Conquistare Ragazze Russe Single
Cosa troverai nell'articolo

Se hai conosciuto una bella ragazza russa e non sai come comportarti per conquistarla, questo articolo fa al caso tuo, ti spiegheremo come ti dovrai comportare per essere sicuro di non deludere la tua lady e come fare per entrare nel suo cuore. Sappi che una volta che una donna russa si sarà innamorata di te potrai davvero sentirti l’uomo più felice del mondo perché lei farà di tutto per la tua felicità e il tuo benessere.

I comportamenti chiave per un successo assicurato

Contrariamente a quanto si creda le donne russe sono molto serie e di sani principi. Non amano quindi le prese in giro. Mostrati serio ed educato e mantieni sempre la tua parola. Non fare false promesse. Trattala come una vera signora e comportati da gentil uomo! Falla sentire importante e interessati alla sua vita. Chiedile spesso come sta e cosa ha fatto o farà durante la giornata. Non dimenticarti però di farti vedere interessato anche al suo passato, ai suoi interessi e ai suoi sogni. Ma mi raccomando non essere invadente, cerca sempre di capire se la ragazza in questione ha piacere oppure no ad aprirsi con te e cerca di capire fino a che punto è intenzionata a farlo. Sicuramente più la vostra conoscenza andrà avanti, più sarà semplice per te raccogliere il maggior numero di informazioni sul suo conto.

Alle russe piacciono gli uomini premurosi, romantici e protettivi. Falla sentire al sicuro e sii un perfetto confidente, presta attenzione alle sue emozioni e asseconda i suoi stati d’animo.

Le donne russe amano gli uomini affettuosi ma molto focosi e passionali allo stesso tempo, nella vostra intimità cerca di alternare in modo equilibrato sensualità, passione e dolcezza. Non farle mancare niente e vedrai che lei farà lo stesso con te.

Falla ridere e divertire non essere noioso e scontato, potarla fuori e corteggiala.

Mostrati interessato alle sue origini e impara qualche frase di russo

Le donne russe non rinnegherebbero mai la loro patria, sono molto nazionaliste e fiere della loro provenienza. Se hai intenzioni serie con una di queste ragazze, interessati alla sua cultura e mostrati propenso nel conoscere la sua famiglia, i suoi amici e il paese in cui ha vissuto o tutt’ora vive. Un buon coniglio che possiamo darti è quello di imparare qualche frase in russo.

Falle capire che sarai in grado di occuparti di lei

Sebbene le donne russe, nonostante quello che si dica, siano delle grandi lavoratrici sicuramente prediligono prendersi cura della casa, del marito e dei figli. Falle capire che sarai in grado di darle una famiglia, una casa e tutto quello di cui ha bisogno. Stai tranquillo che il suo obiettivo non è quello di farsi mantenere, infatti le russe sono abituate a lavorare duramente nel loro paese. Tuttavia la loro indole e cultura le spinge ed essere delle donne di casa, dedite alla famiglia. Se ci sarà bisogno di lavorare le russe si rimboccano certamente le maniche nel vero senso della parola. Considera però che nel loro paese la condizione di precarietà le porta a prediligere ambienti sicuri dove finalmente possono vivere tranquille e serene.

Se vuoi provare a conoscere una donna russa registrati sul nostro sito.

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest