La mentalità delle donne russe è compatibile con quella degli uomini Italiani?

Vorresti conoscere una donna russa e ti stai chiedendo se la sua mentalità potrebbe essere compatibile con la tua? Entra e scoprilo!
La mentalità delle donne russe è compatibile con quella degli uomini Italiani
Cosa troverai nell'articolo

Se ti stai chiedendo se potresti mai costruire una relazione, un matrimonio o semplicemente un’amicizia con una donna russa sei nel posto giusto. In questo articolo ti spiegheremo qual è la mentalità di queste bellissime donne dell’Est e perché potresti preferire una donna russa a una tua compaesana.

Qual è la mentalità delle donne russe?

Le donne russe hanno una mentalità aperta e avanzata ma profondamente radicata alla cultura passata del loro Paese. Sono donne autonome e capaci: utilizzano lo smartphone, escono da sole, guidano, lavorano, sono molto attive sui Social, su Internet, sulle chat e sui forum. La donna russa è un’ottima padrona di casa infatti, gestisce i lavori domestici con serietà ed efficienza, tiene molto all’aspetto e alla pulizia della sua casa. Ciononostante, a causa delle condizioni di precarietà del loro Paese le russe sono anche grandi lavoratrici, oltre che meravigliose casalinghe.

Se da un lato il progresso e la modernità hanno influenzato la mentalità russa, è anche vero che dall’altro lato sono ancora radicati nella cultura russa alcuni preconcetti culturali appresi da generazioni passate. Per questo motivo se pensi che una donna russa sia facile e ben disposta sin dal primo appuntamento, ti stai sbagliando di grosso.

Le abitudini delle donne russe

  1. Le ragazze russe sono amorevoli e premurose, ricordati però che si lasceranno andare in baci, carezze ed effusioni amorose solo all’interno delle mura domestiche. In Russia atteggiamenti intimi in pubblica piazza sono visti come gesti di grande maleducazione.
  2. Sono sempre ben vestite, curate e pettinate. Non aspettarti che si acconcino in modo casual, nemmeno per le occasioni più banali. Una donna russa sarà sempre splendida, truccata e ben vestita.
  3. Hanno bisogno di sentirsi apprezzate e ben volute. Vogliono ricevere complimenti e gratificazioni soprattutto perché danno tutte sé stesse per apparire sempre al top per il loro uomo, quindi se hai una fidanzata russa non dimenticarti di farle sapere quanto apprezzi il suo impegno e la sua persona, non dimenticare i complimenti!
  4. Non chiedono volentieri le cose al proprio uomo, cerca di essere tu a capire quello che vuole o ciò di cui ha bisogno, sono donne molto orgogliose e difficilmente ti chiederanno un paio di scarpe nuove, di portarle fuori a cena o a bere qualcosa. In Russia la società è ancora abbastanza maschilista ed è l’uomo a prendere decisioni e posizione anche se in casa è la donna che comanda.

Perché un uomo italiano e una donna russa sono compatibili?

La donna russa è molto più aperta, curiosa e disponibile di quella italiana. È più facile stabilire un contatto e parlare di qualsiasi argomento: dal calcio all’economia. Solitamente le donne russe sono molto colte ed intelligenti, oltre che profonde e poco superficiali. Anche se a primo impatto potrebbero sembrarti molto legate all’apparenza, ricordati che hanno un animo profondo e un intelletto raffinato. Non cercano la bellezza in un uomo, al contrario vogliono sentirsi amate, protette, corteggiate, rispettate e al sicuro. Quando prendono un impegno con un uomo sono leali e soprattutto fedeli. Le russe non sono affatto delle rompi scatole: a differenza delle donne italiane, sono per il “vivi e lascia vivere” ma pretendono rispetto e ammirazione. Il loro modo di fare è sempre educato, raffinato e femminile, non mostreranno arroganza e aggressività ma stile ed eleganza.

Se vuoi conoscere una ragazza russa leggi anche: Come si fa a incontrare e conoscere donne russe single?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest