Come rapportarsi con una donna russa per conquistarla?

Hai conosciuto una donna russa e non sai come rapportarti con lei per conquistarla definitivamente? Entra e leggi i nostri consigli!
Donne e Ragazze Russe Single, Come Rapportarsi
Cosa troverai nell'articolo

Sfatiamo subito qualche mito…

Nell’immaginario europeo occidentale la donna russa è vista come materialista, questa affermazione non corrisponde assolutamente al vero. Le russe non sono materialiste ma la stragrande maggioranza di loro ha vissuto una vita dura e precaria. Per questo motivo vogliono sentirsi al sicuro e cercano un uomo che possa dare loro la stabilità e la sicurezza che non hanno mai avuto.

Le donne russe sono all’antica ma estremamente moderne, se da un lato hanno una concezione di famiglia molto conservatrice, dall’altro sono tecnologiche e capaci di portare avanti una famiglia completamente da sole.

Le russe sono molto sensuali e attente al loro aspetto fisico, questo perché in Russia la concorrenza è molto alta e spietata ed è per loro fondamentale apparire perfette ed estremamente attraenti.

Gli atteggiamenti da avere per conquistare definitivamente una donna russa

Vai a trovarla in Russia

Se la stai conoscendo via chat e la vostra conoscenza va avanti da un po’promettile che a breve andrai a trovarla nel suo Paese. Stai attento che una volta che avrai fatto questa promessa dovrai mantenere la parola!

Regalale dei fiori o falle un piccolo pensiero romantico

Le donne russe amano particolarmente sentirsi accettate, apprezzate ed essere corteggiate. Se stai frequentando una ragazza russa fai dei piccoli gesti affettuosi e romantici, saranno molto apprezzati e ti aiuteranno a fare ben presto breccia nel loro cuore.

Aiutala con la valigia o dalle la mano per farla scendere da uno scalino alto

Alle donne russe piacciono gli uomini forti che dimostrano di voler prendersi cura di loro. Comportati da uomo anche nelle piccole cose, aiutala a portare la sua valigia o semplicemente aprile la portiera della macchina quando deve salire o scendere. Questi piccoli gesti saranno molto graditi e ti metteranno in una posizione favorevole.

Offrile sempre la cena

Culturalmente in Russia le donne non sono abituare a pagare “alla romana”. È l’uomo che deve offrire la consumazione alla donna, per cui se non hai intenzione di offrirle una cena allora invitala a mangiare un gelato o a bere il caffè.

Mostrati serio

Se vuoi conquistare una donna russa la parola chiave è serietà. Falle capire che le tue intenzioni sono serie e che non sei “un Don Giovanni”. Devi avere occhi solo per lei e ricoprirla di attenzioni. Così facendo le darai modo di fidarsi di te e aprirsi.

Falle dei regali, anche piccoli

In Russia sono abituati a scambiarsi spesso piccoli pensieri. Lo fanno anche tra compagni di classe, vicini di casa, amici… Non devi comprare oggetti necessariamente costosi, le donne russe danno molto peso al gesto e poco al contenuto.

Se metterai in pratica i nostri consigli riuscirai sicuramente nel tuo intento!

Leggi anche: Come portare una donna russa al Matrimonio?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest