5 Modelle russe bellissime

Che le modelle russe siano bellissime è un fatto risaputo, pertanto non c'è da stupirsi se molte di loro provengono proprio dall'ex Unione Sovietica. Questo perché tengono moltissimo alla cura del proprio aspetto, oltre ad essere favorite dalla genetica.
Modelle Russe Bellissime
Cosa troverai nell'articolo

Sempre ben truccate ed impeccabilmente vestite, queste signore dal sopraffino gusto estetico usano regolarmente creme, praticano molta attività fisica, mangiano sano e cercano di affrontare la vita senza farsi prendere dall’ansia.

Tuttavia, le più famose non tengono per sé i segreti della loro forma smagliante: li condividono volentieri con il pubblico, sia maschile che femminile. Non è raro, quindi, trovarle attive nei profili pubblici sui social network di tendenza, corredati di foto e di aggiornamenti di stato, grazie ai quali rendono partecipi i fans delle loro abitudini.

Dalla Russia, 5 modelle bellissime!

Prendersi cura di sé fa bene non soltanto al corpo, ma diventa uno stile di vita, il più delle volte messo in pratica con la propria famiglia. Come, per esempio, fanno le 5 modelle russe bellissime descritte di seguito.

Nastasya Samburskaya

Nastasya Samburskaya

Nonostante la sua giovane età, Nastasya Samburskaya vanta una carriera poliedrica nel mondo dello spettacolo. Cantante, attrice e conduttrice tv, questa splendida donna dai capelli scuri ha i tratti perfettamente cesellati caratteristici dell’Est Europeo.

La fine del matrimonio lampo con il giovane attore e primo “Mr Bielorussia” Kyrill Dytsevich non l’ha fatta perdere d’animo: più bella e in forma che mai, continua a conquistare i cuori del pubblico con la sua voce calda e le sue magistrali interpretazioni canore.

Nastasya è la dimostrazione che si può essere stupende senza eccedere nel trucco e con un abbigliamento sobrio, ben lontano da qualsiasi ostentazione. Le foto pubblicate su Instagram, nelle quali mostra il suo corpo perfettamente scolpito durante gli allenamenti, non scadono mai nella volgarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Настасья СамбурскАя (@samburskaya) in data:

Ekaterina Usmanova

Ekaterina Usmanova

Conosciuta come “Kate”, la bionda Ekaterina Usmanova è un’amante del culturismo sin dall’infanzia. Assidua frequentatrice delle palestre da sempre, mostra la sua fisicità in modo audace, ma stando ben lontana dai confini dell’indecenza.

Glutei tonici, cosce e gambe tornite, ventre piatto: un corpo statuario che, ormai, è diventato un simbolo per i suoi ammiratori ed un modello da seguire per molte donne, specialmente quelle più attente alla linea.

Nel 2014, infatti, Kate è risultata la migliore culturista del web, aggiudicandosi la medaglia d’oro. L’accostamento tra muscolatura ben definita e viso ultra-femminile fanno di lei una donna dall’aspetto mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Екатерина Усманова (@usmanovakate) in data:

Oxana Samoylova

Oxana Samoylova

Oxana Samoylova è una bellissima trentunenne russa, sposata dal 2012 con Geegun, il famoso rapper pluri-tatuato di Odessa. Dai profili social emergono sia la sua indiscussa bellezza, sia l’ottima riuscita del matrimonio.

Immortalata nei luoghi di villeggiatura più esclusivi, pare proprio che le tre gravidanze non abbiano intaccato minimamente la sua forma fisica.

Oxana è la dimostrazione vivente che si può essere brave madri, mogli perfette e donne attraenti. Una vera icona per tutte le ragazze e le signore che desiderano costruire una famiglia felice e avere un aspetto esteriore sempre impeccabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samoylova Oxana (@samoylovaoxana) in data:

Natal’ja Vodjanova

Natal'ja Vodjanova

Un grande esempio di determinazione è la storia di Natal’ja Vodjanova: sembra che le sofferenze non abbiano scalfito affatto la bellezza di questa modella.

La testimonial, attualmente trentasettenne, ha un aspetto esteriore che fa trasparire la ricchezza della sua anima, nonostante l’infanzia difficile e la provenienza da una famiglia povera (è cresciuta senza il padre e con una sorella autistica).

Sembrava votata ai lavoro pesanti sin da bambina, ma ha saputo cogliere un’occasione propizia intorno ai diciassette anni. Ebbe la fortuna, infatti, di frequentare un corso di portamento regalatole dal suo fidanzato dell’epoca, che le permise di trasferirsi a Parigi e di cambiare vita.

In passerella per Gucci, Calvin Klein e Louis Vuitton, la biondissima Natal’ja ha fatto diverse apparizioni nelle copertine dei giornali più famosi. Memore del proprio bagaglio di esperienze, si occupa seriamente e prende a cuore le cause dei suoi connazionali meno fortunati.

Ha quattro figli, tre dal matrimonio con Justin Portman e uno dal suo attuale compagno, il facoltoso Antoine Arnault.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Vodianova (@natasupernova) in data:

Aleksandra Pivovarova

Aleksandra Pivovarova

Aleksandra Pivovarova, infine, è un’artista di talento, oltre a collaborare come modella per atelier di moda di fama mondiale: molte delle sue opere sono state esposte nei più famosi musei di Parigi. Nota anche come “Saša”, la trentaquattrenne moscovita è una donna colta e amante di tutto ciò che è bello.

Complice del suo esordio nelle passerelle è stato Igor Vishnyakov, allora suo amico e, in seguito, diventato suo marito, che inviò delle foto ad un’importante agenzia.

Saša iniziò a lavorare per i più importanti marchi di abbigliamento, a partire da Prada. Diesel, Armani, Alberta Ferretti sono solo alcuni tra i più grandi brand per i quali ha sfilato.

Sposata da undici anni, vive negli Stati Uniti insieme al marito e alla loro figlia Mia Isis. Una situazione sentimentale che, in fondo, rispecchia pienamente i desideri delle donne russe!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest