San Pietroburgo ragazze

Le ragazze di San Pietroburgo sono belle, ben curate ed intelligenti. Se hai intenzione di conoscerle fai tesoro di questi consigli.
San Pietroburgo ragazze
Cosa troverai nell'articolo

San Pietroburgo, meraviglia della Russia

Fondata nel 1703 da Pietro il Grande, San Pietroburgo è la seconda città della Russia per estensione e densità demografica, nonché sede del porto più importante dello Stato.

Divenne capitale nel 1914, cambiando il nome in Pietrogrado per volontà dell’ultimo zar, Nicola II. Nel 1924 divenne Lenigrado, in seguito alla morte di Vladimir Lenin il quale, sette anni prima, aveva trasferito il governo a Mosca.

Nonostante sia stata vittima di alluvioni nel corso del tempo, la città è, ad oggi, rigogliosa e fiorente sotto tutti i punti di vista. I suoi siti architettonici hanno uno stile unico, in quanto ibrido tra il lavoro dei grandi maestri russi e le scuole di tutta Europa.
Nevskji Prospekt“, vale a dire “Corso Neva”, è la via principale sull’omonimo fiume: con i suoi 2,5km congiunge la stazione ferroviaria all’Ammiragliato, in un susseguirsi di negozi con insegne in cirillico e una moltitudine di monumenti.

Tra questi si trova la “Filarmonica Šostakovič“, che fa ad angolo con “Piazza delle Arti” e toglie il fiato sin dalla prima occhiata, ma non è l’unica attrazione nei paraggi.

Vale la pena fare un giro per le vie limitrofe, visitare anche la casa in cui morì Ciajkovskij e proseguire per il “Museo dell’Ermitage”. Qui si trova il famoso “Palazzo d’Inverno”, residenza degli zar durante i periodi più freddi dell’anno.
Il vero fulcro storico di San Pietroburgo, tuttavia, è la “Fortezza dei Santissimi Pietro e Paolo”, nella quale è presente l’omonima cattedrale, dove riposano ben 33 componenti della dinastia Romanov. Costruita in stile barocco sulla cosiddetta “Isola delle lepri”, da questo angolo palustre ha preso il via l’espansione urbanistica della città.

Caratteristiche delle ragazze di San Pietroburgo

Le donne di San Pietroburgo sono straordinariamente belle, sempre vestite in maniera impeccabile e amanti della cura del corpo, ma le loro qualità non si limitano all’aspetto esteriore.

Grazie all’abbattimento delle barriere tra gli altri paesi che hanno caratterizzato gli ultimi decenni, hanno una mentalità aperta e portata al confronto con culture diverse, specialmente le più giovani, nate intorno al 1991 (anno di dissoluzione definitiva del regime sovietico).

L’apertura verso il resto del mondo ha portato, sia dal punto di vista economico che culturale, ad una moltiplicazione vertiginosa degli stimoli a cui le persone del luogo sono costantemente sottoposte.

Intelligenti, volitive e desiderose di ampliare sempre di più i propri orizzonti, le ragazze di San Pietroburgo apprendono facilmente altre lingue, raggiungono i più alti gradi dell’istruzione ed imparano in fretta anche i mestieri ritenuti più emancipati.

Arrivano perfino a ricoprire le cariche amministrative più importanti, diventando dei veri esempi da imitare sia nell’area storico-umanistica che in quella scientifica.

Nonostante ciò, si guardano bene dal rigettare la loro proverbiale riservatezza, l’attitudine alla cura per la casa e la predisposizione per la vita familiare, insite nel DNA di ogni donna dell’Est Europeo. In sostanza, sono la prova vivente che, pur diventando mamme intorno ai 27-28 anni, si può conciliare la realizzazione affettiva con quella lavorativa.

Evitare spiacevoli fregature a San Pietroburgo: perché è meglio affidarsi al nostro sito invece di fare un viaggio per conto proprio?

Uno dei motivi per sconsigliare un viaggio a San Pietroburgo finalizzato a trovare la ragazza russa dei propri sogni è, sicuramente, di ordine economico, perfino in caso di brevi trasferte.

Insieme a Mosca, infatti, è diventata uno dei centri più importanti dove si addensa il volume di affari di tutto lo Stato. Il tenore di vita è aumentato rispetto agli anni passati e, con esso, anche i prezzi in tutti i settori.

Inoltre, nella quasi totalità dei casi, le donne che abitano lì non hanno alcuna intenzione di spostarsi, poiché perfino le più giovani hanno una carriera avviata o, quanto meno, una posizione lavorativa allettante.

Pensateci: nessuna persona con un briciolo di buonsenso sarebbe disposta a rinunciare a simili vantaggi in patria, indipendentemente dal paese di provenienza. Pertanto, a meno che non abbiate intenzione di trasferirvi in quest’area della Russia, abbandonate l’idea di tornare in Italia con una ragazza del luogo.

A questo punto, è preferibile non fare troppo affidamento su agenzie o pseudo tali che propongono qualcuno che faccia da “cicerone”, per organizzare un incontro conoscitivo con qualche bella donna di San Pietroburgo.

In realtà, questi individui accompagnano coloro che sono alla sincera ricerca di un’anima gemella in posti come i locali notturni, dove le ragazze, di varia nazionalità, non hanno alcuna intenzione di intraprendere una relazione seria, ma solo di andare alla ricerca di soldi facili.
Oppure accade che questi loschi personaggi si dileguino una volta intascato il compenso concordato. Questo comportamento è irrispettoso verso gli uomini italiani e non rende onore alla dignità delle donne russe.

Chi si rivolge a noi, invece, avrà la garanzia di entrare in contatto con ragazze desiderose di vivere un legame stabile e di formare una famiglia in Italia. Per tali ragioni, prendiamo a cuore le vostre esigenze e ci sentiamo responsabili per il tempo, il denaro e la fiducia che investite nel prossimo.

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest